Pulizia: un solo prodotto per tutte le superfici!

By 13 Giugno 2018Senza categoria

Grazie alla sua particolare formulazione, FILACLEANER si rivela il prodotto giusto per la pulizia e la manutenzione di tutte le tipologie di superfici: gres, marmo, ceramica… ma anche cotto, parquet, linoleum e pvc!

UN SOLO PRODOTTO PER TUTTE LE SUPERFICI!

FILACLEANER non contiene sostanze brillantanti che con il tempo tendono a depositarsi sulla superficie, creando aloni e macchie.
FILACLEANER non necessita di risciacquo.
FILACLEANER è concentrato e con un solo litro di prodotto si possono lavare fino a 1500 mq di pavimento.
FILACLEANER risolve anche condizioni di sporco difficile: basta usare una maggiore concentrazione di prodotto.

Qualche consiglio per la pulizia:

1. Prima di tutto un buon lavaggio di base dopo la posa
Una accurato lavaggio iniziale, subito dopo la messa in opera del pavimento, permette ai pavimenti di restare belli e protetti a lungo.

2. Non usare alcol e ammoniaca e solventi
Alcol, ammoniaca e solventi alterano la superficie, i trattamenti e le cere di finitura compromettendone la naturale bellezza. Non usarli mai, neppure in caso di macchie.

3. Usa acqua tiepida
L’utilizzo di acqua tiepida aumenta notevolmente l’efficacia dei detergenti.

4. Niente vapore, grazie
Non usare macchine macchine a cento gradi soprattutto sui pavimenti in legno e in marmo: l’alta temperatura potrebbe influire negativamente sulla struttura dei materiali e danneggiare o rimuovere i trattamenti superficiali.

Non andare per tentativi; affidati ai professionisti del settore.

Sul sito FILASOLUTIONS potrai trovare maggiori informazione e altri pratici consigli per la manutenzione dei tuoi pavimenti

Presso la nostra esposizione e il nostro magazzino sono sempre disponibili i principali prodotti FILA per la manutenzione ed il trattamento delle superfici.